Approfitta del Ponte del 2 giugno per visitare l’incantevole borgo di Pietrapertosa e vivi l’avventura delle esperienze in quad ed e-bike!
Validità pacchetto: dal 02/06 al 04/06.
Incluso nel prezzo:
♦ 2 notti in BB presso Palazzo del Barone a Pietrapertosa
♦ Tour in quad a Castelmezzano
♦ Tour in E-Bike delle Dolomiti Lucane
♦ 2 cene (Primo, secondo con contorno, dessert e acqua)
→ Il costo di questo pacchetto è a partire da 540€ a coppia.
NB: tassa di soggiorno ed extra sono da pagare in loco.
Informazioni utili:
Tour in Quad a Castelmezzano di 1h30:
L’itinerario di 1 ora può essere prenotato in diverse fasce orarie: di mattina alle 10.30, nel primo pomeriggio alle 15.00 o in alternativa alle 17:30. (Nei giorni con più affluenza le fasce orarie saranno 9:00-12:00-15:00-18:00).
Il quad può essere usato in coppia.
Che cosa comprende l’escursione in quad
E-Bikes tours sulle Dolomiti Lucane
Tutti i tour prevedono l’accompagnamento di una Guida dell’Accademia Nazionale di Mountain Bike durante l’intera durata dell’esperienza, che porterà con sé camere d’aria di ricambio e kit per eventuali riparazioni di emergenza lungo il percorso.
Disponibile shuttle bus 9 posti per eventuali necessità di recupero.
Pietrapertosa – Castelmezzano A/R
Con partenza dalla sede di Pietrapertosa Bike Tours, gli ospiti visiteranno i vicoli e i posti segreti di uno dei borghi più belli di Italia (come l’Arabata e il Castello) e alcuni affacci panoramici sulle Dolomiti Lucane e la valle del Basento.
Il tour prosegue lungo un itinerario panoramico lungo 16km prevalentemente collinare, lungo cui gli ospiti attraverseranno un tratto di Basilicata genuina e, magari, incrociando pascoli allo stato brado di vacche podoliche e pecore; quasi a Castelmezzano, l’itinerario può seguire la direttissima o una piccola variazione verso Serra del Monte (pendenza maggiore), con arrivo nel borgo lungo una strada panoramica con vista sulle Dolomiti.
Giunti a Castelmezzano, è prevista una sosta (15min) presso il piazzale soprastante l’area di parcheggio sita all’ingresso di Castelmezzano.
Si prosegue con la visita al centro storico di Castelmezzano e i suoi storici palazzi, con eventuale pausa gelato presso gelateria locale sita nel centro del borgo.
Il tour riparte in direzione Pietrapertosa, lungo la strada percorsa all’andata, per raggiungere il punto di partenza, nonché sede di Pietrapertosa Bike Tours, entro le 13:00.
Durata: 3h | Difficoltà: facile, adatto a tutti
Scarica qui la locandina e condividila con chi vuoi: 2 giungo a Pietrapertosa – italiano
→ Le foto sono a solo scopo promozionale e non costituiscono contratto di viaggio.
Clicca qui e contattami direttamente