Il Gargano con i suoi 200 chilometri di costa è un luogo suggestivo e ricco di fascino. Grazie a questo tour in barca ci si avventurerà lungo la fascia costiera dove si susseguono spiagge, baie, grotte, cale, faraglioni e archi naturali da non perdere.
Il tour parte dai Porti di Foce Varano e Rodi Garganico e Peschici la prima visita inizia nella baia dei trabucchi poi si prosegue fino alla torre di Sfinale e lo scoglio Paradiso. Lungo il tragitto si incontreranno Isola la Chianca, Punta Lunga e la bellissima cittadina di Vieste. Da questo punto in poi la costa inizia ad essere alta e frastagliata e si notano i primi panorami mozzafiato, ammirerete l’arco degli innamorati e le diverse grotte e falesie che rendono unica questa zona, fino al Faraglione della Pipa e Baia delle Zagare con i suoi Faraglioni e le alte falesie. Il tour termina con una rilassante sosta bagno a Baia dei Campi, tra le più belle baie del Gargano, la spiaggia è in ghiaia e ciottoli e sono presenti tutti i servizi sia per la balneazione che per il ristoro.
LA QUOTA COMPRENDE*:
LA QUOTA NON COMPRENDE:
INFORMAZIONI IMPORTANTI:
Minimo 25 persone. La tenuta per chi effettua il tour è il classico abbigliamento da mare, scarpette da scoglio. seconda delle condizioni meteo si consiglia di portare una giacca.
Disdetta:
Assistenza h 24 numeri di telefono :