La Basilicata, regione dalle mille sfaccettature, regala un tratto di costa unico al mondo, con la splendida città di Maratea, meglio conosciuta come la Perla del Tirreno.
Il nostro tour in Kayak mostra le bellezze di una località meravigliosa, toccando parte dei luoghi in cui sono state girate scene del famoso agente segreto 007 – No Time to Die.
Il tour si svolge principalmente nella frazione più a nord di Maratea, ovvero Aquafredda. Partendo da Spiaggia Luppa, meglio nota come Spiaggia del Gabbiano, dopo un breve briefing sul Kayak, ci dirigeremo a nord lungo le falesie sino a raggiungere le spieggette più belle e caratteristiche di Maratea. Tra le tante, possiamo citare la spiaggia dei Crivi una tra le più belle della costa tirrenico/lucana proprio perchè incastonata tra le rocce con un a fitta e rigogliosa vegetazione.
Si proseguirà fino al canale di mezzanotte, dove ci sono piccole spiagge accessibili solo via mare con un susseguirsi di grotte meravigliose. Poco sopra è visibile la strada a strapiombo sul mare dove sono state girate le scene dell’inseguimento di James Bond.
Clicca qui e contattami direttamente