Per chi ama condividere con la famiglia e i figli esperienze nuove e divertenti, questo è il tour ideale.Goditi la scoperta delle grotte e i meravigliosi bagni con la famiglia nelle calette e nelle spiagge raggiungibili solo via mare.Sotto la guida di una guida esperta, adulti e bambini andranno alla scoperta della costa e delle grotte che caratterizzano la zona.Durante l’escursione, la guida farà alcune soste per raccontare la storia di Maratea, meraviglioso borgo nato su una montagna che si tuffa nel mare.
Scopri assieme alla famiglia e ai figli le meraviglie nascoste di Maratea a bordo di un kayak, tra spiagge incontaminate e grotte raggiungibili solo via mare.
Con il tour di due ore vivrete un’esperienza unica con i vostri bambini, esplorando le suggestive grotte e tunnel che caratterizzano la zona
In compagnia di una guida esperta, usando kayak biposto, genitori e figli potranno condividere l’esperienza unica di pagaiare assieme per raggiungere le meraviglie nascoste della costa frastagliata
Se adulti, bambini e ragazzi in famiglia, hanno la passione per il mare e la scoperta di luoghi sconosciuti, il Family tu è l’esperienza che fa per te!In Basilicata c’è un meraviglioso tratto di costa di soli 30 chilometri che affaccia sul Mar Tirreno. Perla di questa zona è Maratea, un luogo di bellezza incontaminata fatto di scogliere rocciose e grotte nascoste, spiagge di sabbia finissima che si alternano a spiagge con sassolini, tra cui la famosa Spiaggia Nera di Maratea nota per la colorazione scura della sua sabbia. Grazie ai kayak biposto, puoi andare con i tuoi figli alla scoperta di spiagge, grotte e calette accessibili solo via mare, facendo il bagno in acque cristalline. Potrai imparare un’attività nuova insieme a tutta la famiglia e divertirti con loro tra le onde, esplorando le bellissime grotte e tunnel nascosti.Come funzionaDopo il ritrovo la guida farà un breve briefing ai partecipanti su come utilizzare al meglio il kayak.Subito dopo si partirà alla volta della scoperta delle Grotte (la Grotta del Bacio, la Grotta di Giorgio, la Grotta della Sciabella), dove si potrà entrare direttamente in kayak oppure a nuoto. Nel corso dell’escursione, lasceremo la canoa nelle insenature naturali e nelle spiagge dal sapore caraibico, e faremo il bagno nella spiaggia d’I Vranne, una lingua di sabbia fine e chiara, raggiugibile solo via mare, scelta spesso dalle tartarughe Carretta Carretta per nidificare.L’escursione è adatta a tutti, principianti ed esperti, anche a chi è alla prima esperienza con il kayak da mare. Le attività sono modulate in funzione del gruppo e delle condizioni del mare, perché tutti i partecipanti possano vivere un’esperienza unica ed indimenticabile. La presenza di istruttori professionali garantirà la sicurezza al gruppo per tutta la durata dell’escursione.
Clicca qui e contattami direttamente